Annullamento attività didattiche a pagamento

Contenuto in: 

Visti il protrarsi dello stato emergenziale e del permanere della sospensione delle attività didattiche in presenza quantomeno sino al 15 Aprile 2020; preso atto delle misure economiche adottate dal governo per far fronte anche alle conseguenze immediate dal punto di vista finanziario; valutato con ragionevole opportunità, anche a seguito di un confronto col Presidente del Consiglio d’Istituto, che in questo momento è necessario ridurre al minimo l’esborso economico delle famiglie, si dispone l'annullamento di tutte le attività didattiche a pagamento.

Durante le riunioni di classe di maggio verranno stabilite sia le attività a pagamento rinviabili all’anno scolastico 2020-21 sia quelle interamente annullate, per le quali sarà possibile richiedere il rimborso di eventuali quote già versate.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

dott.ssa Marta Chioffi

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.20/06/2020