Classi di Scuola dell'Infanzia a.s. 2020-21

In data odierna sono state pubblicate le classi di Scuola dell'Infanzia con le indicazioni per gli inserimenti. Gli elenchi rimarranno esposti alla bacheca esterna per almeno due giorni. Successivamente saranno disponibili alle bacheche interne e consultabili dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 10.00.

Si ricorda che il servizio della Scuola dell'Infanzia sarà garantito dalle ore 8.00 alle ore 13.00 mensa compresa.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO dott.ssa Marta Chioffi

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.20/06/2020