Domande di iscrizione per l'anno scolastico 2019/20

Scuola dell'Infanzia
Vista la disponibilità dei posti per l'a.s. 2019/20, sono accolte, per i plessi richiesti, tutte le domande di iscrizione dei bambini nati entro il 31.12.2016.
Le domande di iscrizione dei bambini anticipatari (cioè i nati dal 01.01.2017 al 30.04.2017) sono accolte, ma attualmente non è possibile confermare il plesso richiesto.
Scuola Primaria
Visto il numero totale delle richieste e considerata la capienza degli spazi, si informano le famiglie che tutte le domande possono essere accettate, ma che non sono garantiti nè il tempo scuola nè il plesso prescelti. In attesa di ricevere dal M.I.U.R. il numero di classi autorizzate (con relativo tempo scuola), si invitano tutte le famiglie a considerare la possibilità di frequenza al Tempo Corto e di comunicarlo eventualmente alla Segreteria.
Scuola Secondaria di 1° grado
Sono accolte tutte le domande pervenute e si conferma l'attivazione di classi a tempo normale.