"La coda del lupo" - Percorso educativo

Contenuto in: 
Tags: 

Lunedì 20 maggio alle ore 18.00, presso l'auditorium della scuola secondaria di primo grado, si svolgerà per i genitori degli alunni delle classi prime un incontro di restituzione del progetto “La coda del lupo”. Questa attività è stata realizzata nei mesi di marzo ed aprile in tutte le classi prime dell’Istituto per promuovere tra i ragazzi una cultura del rispetto, della tolleranza e della solidarietà e per elaborare strategie preventive rispetto al bullismo. Durante l’incontro di restituzione gli esperti che hanno condotto il progetto comunicheranno ai genitori gli esiti del percorso svolto e saranno disponibili per rispondere a eventuali domande o richieste attorno ai temi affrontati. 

Il referente del progetto ins. Simone Arosio

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.04/06/2019