"Pacchetto famiglia" per sostenere le famiglie in difficoltà - Regione Lombardia

Contenuto in: 

Si segnala il seguente link che rimanda al sito della Regione Lombardia e al seguente avviso: Emergenza COVID -19: in arrivo il “Pacchetto famiglia” per sostenere le famiglie in difficoltàmisure.

https://regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioAvviso/servizi-e-informazioni/cittadini/persone-casa-famiglia/famiglia-e-minori/pacchetto-famiglia/pacchetto-famiglia

In particolare, si sottolinea il Contributo e-learning.

Si tratta di un contributo straordinario una tantum pari all’80% delle spese sostenute fino ad un massimo di euro 500,00 per l’acquisto della strumentazione tecnologica necessaria alla didattica on line (pc fisso o portatile o tablet con microfono e fotocamera) destinato a ogni nucleo familiare con figli da 6 a 16 anni compresi.

Cordiali saluti

Piero Granchelli

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.20/06/2020