Servizi scolastico e integrativi in occasione della consultazione elettorale del 26 maggio

In occasione della consultazione elettorale di domenica 26 maggio 2019, saranno allestiti i seggi nei plessi scolastici di Scuola Primaria di via Roma e di via del Ginestrino. Con la presente disposizione si rende nota la riorganizzazione del servizio scolastico, precisando che durante le operazioni di allestimento e di riordino solo ai collaboratori scolastici sarà consentito transitare e/o permanere nell’area di pertinenza dei plessi.

VENERDÌ 24 MAGGIO per il plesso di via del Ginestrino le lezioni cesseranno alle ore 13.30, con sospensione del servizio trasporto, mentre per il plesso di via Roma le lezioni termineranno regolarmente, sarà assicurato il servizio trasporto, ma sarà sospeso il post-scuola.

MARTEDÌ 28 MAGGIO le attività didattiche riprenderanno regolarmente in entrambi i plessi.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO dott.ssa Marta Chioffi

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.04/06/2019