Sportello Ragazzi - Sportello Genitori

Contenuto in:

Si avvisano le Gentili Famiglie che i servizi Sportello Ragazzi e Sportello Genitori, offerti dal Comune di Carugate e gestiti dalla dott.ssa Barbara Cuneo, predisposti per offrire agli studenti di Scuola Secondaria un luogo nel quale riflettere le difficoltà legate al mondo della scuola e offrire un sostegno al superamento di momenti critici, rimangono attivi anche in questo periodo di situazione emergenziale da Covid-19. Gli alunni e le alunne, autorizzati da entrambi i genitori, potranno accedere allo sportello su loro richiesta, con le opportune norme di riservatezza.

I riferimenti per accedere agli Sportelli solo i seguenti:

Il fiduciario d'istituto

Piero Granchelli