Volantino vincitore

CONCORSO VOLANTINO OPEN DAY 2019

Rivolto agli alunni  di Terza della scuola secondaria

MOTIVAZIONI DELLA COMMISSIONE PER LA SCELTA DEL VINCITORE:

L’originale composizione di box di colori e misure differenti stimola  e colpisce l’attenzione dell’osservatore. La scelta dell’immagine risulta appropriata e coerente col tema; le informazioni veicolate risultano essenziali,  corrette e complete, grazie anche all’escamotage del rimando al sito della scuola. I caratteri risultano nitidi, l’aspetto grafico pulito, i colori armoniosi.

Commissione composta da:

Dirigente scolastico (dott.ssa Marta Chioffi)

Responsabile di plesso della Scuola Secondaria (prof.ssa De Rosa)

Referenti giornata dell’Open Day (prof.ssa Dente - prof.ssa D’Ursi)

Volantino vincitore - Autore: Simone Riboldi - classe 3F

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.30/12/2019